La Apple sta per aprire un nuovo Store proprio nel cuore della Capitale; in particolare parliamo del secondo negozio di nuova generazione che l’azienda aprirà in Italia, dopo quello a Milano di Piazza Liberty. Lo store non sarà un semplice luogo dove acquistare prodotti con la mela morsa bensì offrirà attività per tutti gli appassionati Apple.
Apple Store a Roma: quando apre
Le informazioni sul nuovo Apple Store in Via del Corso sono ancora limitate, con certezza possiamo dire che non manca molto all’apertura, sulle vetrine dello store infatti si legge: “Stiamo arrivando!“.
Tuttavia le tempistiche sembrano ancora un po’ lunghe, secondo alcune fonti lo store non aprirà prima dell’autunno, mentre per altre quest’estate sarà già in funzione.
Apple Store di Roma: l’iniziativa ‘Today at Apple’
La location scelta dalla Apple è senza dubbio incantevole, siamo nello storico palazzo Marignoli – in via del Corso – e l’azienda, proprio per omaggiare la storicità del luogo, ad affiancare l’annuncio sulle vetrine ci sono delle Mele di marmo (materiale tipico dell’arte romana). Ma le sorprese per la Capitale non finiscono qui: all’interno dello store sarà infatti possibile incontrare i creativi di Appel: grazie al servizio Today at Apple, che potranno consigliare e parlare con i clienti più curiosi.