Inquietante episodio ad Anzio, dove oggi una lettera minatoria inviata alla sede comunale e indirizzata alla capogruppo PD Lina Giannino è stata intercettata all’Ufficio Protocollo.
La lettera riporta la stessa firma apposta nella busta contenente il proiettile recapitato alla consigliera in passato: “Club Anzio”. Di quanto accaduto è stata informata la polizia, che ha avviato le indagini. Queste non sono le sole minacce che la capogruppo PD ha ricevuto da quando ha iniziato il suo ruolo di consigliera.
“Chiediamo a tutte le Istituzioni preposte, nelle quali riservo massima fiducia, luce piena su fatti nebulosi di questa Città, che purtroppo continuano puntualmente a verificarsi quando la nostra amata Anzio è considerata modello di buona amministrazione in tutta Italia. Non abbiamo alcuna intenzione di distogliere la nostra attenzione dalle azioni necessarie per la ripresa economica e turistica del territorio. Ci sono troppe persone, famiglie ed imprese che, a causa della pandemia, non essendo – garantite – tutti i mesi, chiedono all’Amministrazione il massimo sforzo per superare la crisi e per tornare ad una vita serena. Con questi Cittadini sono solidale e con me lo è tutta l’Amministrazione, a loro non dobbiamo mai voltare le spalle”, ha affermato il Sindaco di Anzio, Candido De Angelis.