Ha provato a nascondere le dosi già pronte di eroina ma è stato ugualmente sorpreso dai Carabinieri. Sono stati infatti i militari della Stazione di Roma piazza Dante, unitamente ai Carabinieri dell’8° Reggimento Lazio, ad arrestare un cittadino del Ghana di 29 anni, nella Capitale senza fissa dimora, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
Leggi anche: Paura al Pigneto: incendio in un palazzo, sei intossicati. Evacuati i residenti, strada chiusa
Pigneto: pusher arrestato in Via Ascoli
Nel corso di un mirato servizio di controllo, finalizzato alla prevenzione generale dei reati e controllo del rispetto delle misure urgenti per fronteggiare l’emergenza epidemiologica da Covid-19, nel quartiere del Pigneto, i Carabinieri hanno fermato l’uomo in via Ascoli Piceno.
Leggi anche: Pigneto: sigarette “gratis” e dolciumi, comprava tutto con carte di credito rubate
Prima che arrivassero i militari, il pusher ha fatto in tempo a mettersi in bocca 3 g di eroina, già suddivisa in dosi. Nelle tasche i miliari hanno anche rinvenuto e sequestrato 85 euro in banconote di piccolo taglio, ritenute provento della pregressa attività illecita. Lo straniero è stato portato in caserma e trattenuto, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa del rito direttissimo.