Home » News » Roma: 27enne fa cadere il kebab e viene accoltellato, banale lite si trasforma in tragedia

Roma: 27enne fa cadere il kebab e viene accoltellato, banale lite si trasforma in tragedia

Pubblicato il
Ha ucciso i figli in provincia di Varese e poi si è suicidato

E’ partito tutto da una parola di troppo, ed è finita con un accoltellamento. Nel corso della serata di sabato, dei ragazzi stavano consumando un kebab fuori dal locale Kebab House, in via Tiburtina, zona Casal Bruciato, quando un pezzo di cibo è caduto a terra. Da quel momento una discussione accesa si è trasformata in tragedia sfiorata.

Leggi anche: Uccide la madre con una fiocina, poi si spara con la stessa arma nel tentativo di suicidarsi: ecco cosa e successo e perché

L’accoltellamento

La lite è partita da un pezzo di cibo caduto a terra e ha interessato due gruppi di giovanissimi: il primo composto da 5 ragazzi italiani e il secondo da 4 ventenni di origine albanese. Una ragazza albanese avrebbe detto a uno dei ragazzi italiani di raccogliere il cibo da terra e di pulire. A quel punto gli animi si sono scaldati e sono volati insulti e spintoni. Il gruppo di albanesi si è allontanato dirigendosi in via di Casal bruciato, ma sono stati raggiunti dagli altri 5 ragazzi. A quel punto è scoppiata la rissa. Un 27enne italiano è stato colpito da una coltellata da un 23enne albanese. Ancora feriti, i ragazzi sono tornati di fronte al locale e sono stati allertati i soccorsi. I 4 ragazzi albanesi, dopo essersi disfatti del coltello sono tornati di fronte al locale e il 23enne è stato identificato. Dagli accertamenti risulta che il ragazzo avesse già precedenti per droga, ed è stato denunciato per lesioni aggravate. Il 27enne trasportato al Policlinico Umberto I ha avuto una prognosi di 15 giorni. Gli amici sono stati sanzionati per per violazione del coprifuoco.

Impostazioni privacy