Sta ancora cercando l’uomo della sua vita, la signora Margherita. Lo ha raccontato lei ieri, al vicesindaco Morris Orakian e all’assessore Alessandro Possidoni. Margherita il 14 febbraio ha spento 104 candeline e i due rappresentanti dell’amministrazione comunali hanno voluto incontrarla ieri presso Villa Arzilla, dove vive probabilmente una delle più longeve donne di Ardea.
E proprio per questo motivo è stato consegnato alla signora l’”Oscar della Longevità’”, con i saluti e le più vive felicitazioni di tutta l’Amministrazione comunale per il traguardo raggiunto.
Margherita ha raccontato alcuni particolari della sua vita: da giovane ha lavorato, per moltissimi anni, a Roma presso la boutique delle sorelle Fontana, non si è mai sposata “ma sta ancora cercando l’uomo giusto”. Il segreto della sua longevità? L’amore e l’affetto delle persone che le stanno intorno.
“Ringrazio il personale sanitario della struttura per il lavoro complesso svolto ogni giorno e auguro alla signora Margherita di mantenere sempre questo vigore e lucidità”, ha dichiarato l’assessore Possidoni.