Ancora una rissa tra giovanissimi nel corso della serata di ieri, che ha portato i poliziotti del Commissariato di Formia, coadiuvati da militari della Guardia di Finanza e dal personale della polizia locale a intervenire nella zona della “Movida Formiana”, su segnalazione al 113.
Leggi anche: Parco della Madonnetta, l’incontro con la madre di Riccardo e la Raggi: «Mio figlio è morto per la seconda volta»
La rissa
Subito dopo la segnalazione, gli agenti e i militari, sono accorsi immediatamente sul posto, trovando due giovani che erano appena stati aggrediti da un gruppo di altri sei, armati di manganello. All’origine dell’episodio, vi sarebbe una lite precedente tra i due gruppi avvenuta lo scorso 26 aprile, occasione nella quale si erano già fronteggiati a causa di una ragazza contesa, risultata poi essere sorella di uno dei giovani aggrediti nella sera di ieri.
Il fermo
Grazie alle tempestive indagini sui fatti, sono stati fermati ed identificati i sei autori dell’aggressione, tutti del posto; mentre i due ragazzi aggrediti, anch’essi di Formia, sono stati accompagnati al pronto soccorso del locale Ospedale dove sono state certificate soltanto delle lievi lesioni. Il sollecito intervento delle forze dell’ordine, già presenti nella zona della “movida”, in quanto impegnate nei controlli finalizzati alla prevenzione dei reati ed alle verifiche delle ultime prescrizioni relative al Covid-19, ha scongiurato il rischio di gravi degenerazioni. I sei aggressori, tutti maggiorenni, sono stati denunciati alla Autorità Giudiziaria.