E’ scattata stamattina alle 7.00 un’importante operazione interforze alle case popolari di Via Fellini a Pomezia. Sul posto è presente la Polizia di Stato, la Polizia Locale di Roma Capitale (essendo le abitazioni del Comune di Roma) e la Polizia Locale di Pomezia per la viabilità.
Si tratta di controlli mirati finalizzati al censimento di tutti i residenti nelle abitazioni dei complessi dei civici 4 e 9 con l’obiettivo di verificare la presenza degli occupanti regolari e di quelli che invece vi vivono abusivamente. Questi ultimi, secondo quanto da noi ricostruito, si aggirerebbero intorno al 70% del totale. Controlli sono in corso anche sui vai contatori di luce e gas per verificare gli allacci nelle varie case. Le operazioni, da quanto si apprende, andranno avanti per tutta la giornata.
Le immagini in diretta da Via Fellini
Pomezia, intervento a Via Fellini delle forze dell’ordine: area “blindata”
Per agevolare le operazioni di controllo tutta la zona è presidiata dal personale delle forze dell’ordine. Enormi le ripercussioni al traffico con Via Fellini completamente bloccata e la fila si snoda per tutto . Presenti deviazioni alla circolazione sul posto.
Articolo in aggiornamento, ricarica la pagina