Debutta questa sera su Canale 5 lo show comico di Pio e Amedeo, Felicissima Sera. Tra gli ospiti anche Andrea Iannone.
Andrea Iannone: chi è, età, carriera
Andrea Iannone è nato a Vasto il 9 agosto del 1989 ed è un famoso pilota motociclistico. Nel 2004, a soli 15 anni, ha partecipato al campionato italiano velocità, al campionato spagnolo velocità e ad altre competizioni importanti in selle all’Aprilia. Da lì ha iniziato a collezionare un successo dopo l’altro. Recentemente, nel 2019, è passato al team Aprilia Racing Team Gresini, alla guida dell’Aprilia RS-GP con il compagno di squadra Aleix Espargarò.
Andrea Iannone: squalifica
Nel 2019 la Federazione internazionale di motociclismo ha annunciato di aver momentaneamente sospeso l’atleta dalle corse perché risultato positivo a un controllo antidoping. In un campione delle sue urine sono state trovate tracce di steroidi anabolizzanti e nel gennaio 2020 i risultati delle controanalisi hanno confermato la presenza della sostanza. Il 10 novembre del 2020 è stato squalificato per 4 anni dal TAS di Losanna e tutti i suoi risultati ottenuti dal 1 novembre del 2019 vengono considerati non validi.
Andrea Iannone: fidanzata, vita privata
Andrea Iannone ha avuto una storia d’amore con Belen Rodriguez, poi con l’influencer Giulia De Lellis. Recentemente, invece, gli è stata attribuita una nuova fiamma: si tratta della modella Carmen Victoria Rodriguez, ombrellina e amici della fidanzata di Valentino Rossi, Francesca Sofia Novello. Sarà così? Iannone ha ritrovato l’amore?
Andrea Iannone: Instagram
Su Instagram è molto seguito. Con l’account @andreaiannone vanta oltre 1 milione di followers.