Casa Famiglia Ain Karim è una ‘casa’ di accoglienza e sostegno per aiutare a ripartire chi non ce la fa. L’associazione è strettamente correlata anche con lo sport, ed è nel nome dello sport solidale che ieri in mattinata, presso lo Sporting Club Augustea di Roma, nel rispetto delle normative Covid, una rappresentanza della Polizia di Stato Mosap e di Artisti dello Spettacolo si sono sfidati in un avvincente torneo di Padel, organizzato da Fabrizio Pacifici. Ad Ain Karim è stata dedicata una raccolta fondi.
Fabrizio Pacifici e il Torneo solidale
Mosap Vs Artisti: la sfida a Padel
Per la Casa Famiglia Ain Karim, che accoglie madri e bambini che vivono una condizione di disagio, sono scesi in campo il regista Christian Marazziti, il produttore cinematografico Roberto Cipullo, i tronisti storici di “Uomini e Donne” Samuele Mecucci e Matteo Guerra e Danilo Melandri, Patron dell’Oasi Park.
Casa Famiglia Ain Karim, lo sport a sostegno dei più fragili
La platea vip e la Madrina Morgana Lengfeld
Spettatori d’eccezione sono stati Marcello Cuicchi (in rappresentanza del Mosap), le giornaliste del TG2 Laura e Silvia Squizzato e la modella Andressa Barel.
Le premiazioni finali hanno avuto luogo in presenza della Madrina dell’evento, l’artista influencer Morgana Lengfeld.
Sul podio il Mosap
Per la cronaca i vincitori del Torneo sono stati i rappresentanti del Mosap, che hanno avuto la meglio, dopo oltre un’ora, sulla coppia Marazziti-Cipullo.