Home » Ultime Notizie » Roma, in permesso “premio” per fare il vaccino si presenta “dall’amica” per minacciarla: «Dovevo sistemare una faccenda personale»

Roma, in permesso “premio” per fare il vaccino si presenta “dall’amica” per minacciarla: «Dovevo sistemare una faccenda personale»

Pubblicato il
carabinieri

Una signora di 70 anni, pregiudicata e di origini albanesi ma da tempo residente a Ladispoli, è stata arrestata a Ponte Galeria dai Carabinieri.

La “faccenda personale”

La donna, già agli arresti domiciliari per gravissimi reati contro la persona, aveva approfittato di un permesso che le era stato concesso per l’effettuazione delle operazioni vaccinali, per “sistemare alcune questioni personali”. In particolare, la donna si è presentata a Roma, in località Massimina, presso l’abitazione di una sua conoscente molestandola e minacciandola verbalmente. Quest’ultima, profondamente scossa e intimorita dall’accaduto, ha subito chiamato i Carabinieri i quali, dopo poco, hanno rintracciato la 70enne arrestandola e riportandola nella sua abitazione, agli arresti domiciliari, in attesa dell’udienza di convalida.

Impostazioni privacy