Home » Ultime Notizie » Roma, spaccio nel parco: 21enne sorpresa con eroina e cocaina, ecco dove la nascondeva

Roma, spaccio nel parco: 21enne sorpresa con eroina e cocaina, ecco dove la nascondeva

Pubblicato il
Roma, tragedia nella mattina: 30enne crivellato di colpi nell'androne di un palazzo

Nel VI Municipio è stato messo in atto un servizio anti droga ben mirato da parte degli agenti della Sezione Volanti. Il parco ‘Collina della Pace’ (anche conosciuto come Parco Peppino Impastato) è, come residenti e agenti sanno, un luogo frequentato da spacciatori. Proprio in contrasto a quest’ultimi, gli agenti si sono posizionati alle spalle del parco per monitorare la situazione grazie ad una visuale strategica. 
Durante l’osservazione gli agenti hanno notato un uomo avvicinarsi ad una donna, con la quale ha iniziato a scambiarsi qualche parola – poteva sembrare una semplice conversazione, e invece. Pochi istanti dopo la donna si è incamminata verso un albero, ha raccolto un borsello nero e ha prelevato dei piccoli involucri di colore bianco. E’ tornata dal suo amico e si sono scambiati merce e denaro. 

Leggi anche:  Serata di terrore ad Ardea: detenuto sequestra e minaccia di morte i due figlioletti di due mesi e due anni impugnando un coltello da macellaio

A quel punto, data la scena, i poliziotti hanno deciso di intervenire: l’uomo accorgendosi subito dei poliziotti è riuscito a scappare, la donna invece è stata identificata. Gli agenti come prima cosa l’hanno identificata: è una 21enne di origine nigeriana, in Italia senza fissa dimora. Gli agenti hanno così controllato la borsa di E.F.N. dove hanno trovato 180 euro in contanti, nel borsello sotto l’albero invece hanno rinvenuto 38 bustine con 48 gr di hashish, 26 involucri di cocaina e 21 involucri contentini eroina. Fotosegnalata e ultimati gli atti, è stata messa a disposizione dell’Autorità Giudiziaria in attesa della convalida dell’arresto.

Impostazioni privacy