Buona Pasqua 2021. Oggi, come l’anno scorso, ci stiamo organizzando per trascorrere una Pasqua decisamente particolare. Quasi tutti in pigiama, appena svegli, impossibilitati ai grandi pranzi con i parenti e gli amici ci ricordiamo di dover mandare gli auguri… aiuto. Per festeggiare la Pasqua, la risurrezione di Gesù, iniziano a circolare in rete numerosi messaggi e frasi per fare gli auguri. Un “serena Pasqua a te e famiglia” però risulta sempre troppo banale, “buona Pasqua!” forse troppo distaccato… come fare?
Nessun problema, ci abbiamo pensato noi. Ecco i migliori auguri di Pasqua 2021 da inviare su Whatsapp, Telegram e Facebook.
Auguri Pasqua 2021: le frasi più belle
- Ti auguro una Pasqua ricca di serenità, pace, gioia e soprattutto di uova al cioccolato (che sia fondente o al latte, mangialo tutto)
- Per un domani più sereno, ricordati di seminare speranza nella giornata di oggi: buona Pasqua 2021
- Se la Pasqua è un giorno di rinascita, ti auguro che questa giornata possa essere di rinnovamento per te! Una felice e serena Pasqua
- Per questa Pasqua ti auguro una vita piena di certezze: come la pioggia a Pasquetta che solo i lockdown riescono ad evitare
- Possano le colombe che volano in cielo arrivare fino alla tua casa e augurarti una meravigliosa Pasqua 2021
- Gioia e dolcezza in un solo pensiero: Pasqua o uovo di cioccolato? Tantissimi auguri a te e famiglia!
- Buona Pasqua anche a coloro che trovano sempre il pelo nell’uovo!
Pasqua 2021: le citazioni più belle d’auguri
- “La nostra fede si fonda sulla morte e sulla risurrezione di Cristo, proprio come una casa poggia sulle fondamenta: se cedono queste, crolla tutta la casa” (Papa Francesco)
- “Ho visto, a Pasqua, sbarcare dall’uovo di cioccolato un pulcino marziano. Di certo il comandate di quell’uovo volante di zucchero e cacao con la zampa ha fatto ciao. E il gatto, per la sorpresa, non ha detto neanche ‘miao’.” (Gianni Rodari)
- “Se nonostante tutto siamo ottimisti è perché Cristo è risorto. Immersi nella sua morte e risurrezione, risorgiamo ogni giorno” (Don Franco Delpiano)
- “Il mistero pasquale personale di Cristo si estende nel mondo condensando il mondo in lui” (Francois-Xavier Durrwell)
- “Dio è pane, Dio è amore, Dio è per sempre” (Madre Teresa Di Calcutta)
- “Ecco che cos’è la Pasqua: è l’esodo, il passaggio dell’uomo dalla schiavitù del peccato, del male alla libertà dell’amore, del bene” (Papa Francesco)
- “Vi ricordo che è mattino di Pasqua. E la vita e l’amore e la pace sono appena nati” (Alice Freeman Palmer)