Home » Ultime Notizie » Roma, 65enne sorpresa a vendere cocaina: “Il reddito di cittadinanza non basta con la crisi da pandemia”

Roma, 65enne sorpresa a vendere cocaina: “Il reddito di cittadinanza non basta con la crisi da pandemia”

Pubblicato il
pusher 65enne beccata

Un appartamento insospettabile ed uno strano “via vai” hanno spinto il personale dei Falchi a sorvegliate l’abitazione di una 65enne in zona San Basilio
La donna, riportava solo dei piccoli precedenti pensali risalenti alla sua gioventù, per tanto gli agenti della Polizia erano dubbiosi a riguardo. Notando ancora il traffico di persone entrare ed uscire dalla sua casa, hanno però deciso di effettuare una perquisizione. Una volta scattato il controllo la 65enne, inizialmente, ha negato le accuse. Poco dopo, però, ha confessato di aver nascosto, sotto un vaso di fiori, circa un etto di cocaina (ancora da tagliare e porzione). Dopo la sua ammissione, la signora ha altresì riferito agli agenti di percepire il reddito di cittadinanza: “Ho provato a entra nel mercato illecito per far fronte alle difficoltà economiche dovute alla pandemia“, ha dichiarato la donna. 
A seguito del rito direttissimo la 65enne è stata sottoposta agli arresti domiciliari e, ovviamente, le è stato revocato il sussidio percepito. 

Impostazioni privacy