Parte stasera la fiction “Svegliati amore mio”, miniserie televisiva italiana in tre puntate scritta e diretta da Simona Izzo e Ricky Tognazzi, e trasmessa in prima visione assoluta su Canale 5 dal 24 marzo al 7 aprile 2021. Grande protagonista sarà Sabrina Ferilli.
Svegliati amore mio stasera in tv: la trama
Naná (Sabrina Ferilli) è una donna forte, animata da un profondo senso di giustizia, una mamma meravigliosa e una moglie innamorata. Un giorno tutto cambia: la sua bambina Sara (Caterina Sbaraglia) si scopre affetta da leucemia.
Dopo un momento di buio e dolore Nanà inizia una battaglia, con la forza di una leonessa, contro il “Mostro”. Forse è da lì che proviene il veleno che si è inoculato nel corpicino della figlia e il “Mostro” è l’acciaieria Ghisal dove da vent’anni lavora suo marito Sergio (Ettore Bassi) e dove ha trovato un suo ruolo, che gli ha permesso di dare una sicurezza alla famiglia.
Ciak sul litorale romano
Le riprese, girate tra Roma, Ostia e Colleferro, sono iniziate l’11 settembre 2020 e si sono concluse a inizio dicembre. Erano previste delle riprese anche in Puglia, ma a causa delle restrizioni per l’emergenza COVID-19 si è deciso di girare la fiction interamente nel Lazio.