Manca poco alla nuova puntata de l‘Eredità, ma prima scopriamo insieme cos’è successo ieri e chi è Giuseppe, il nuovo campione. Ad un passo dalla ghigliottina ci sono sempre loro: Martina, Elisabetta e Giuseppe, che per la seconda volta, si siede come campione! Ma Conosciamolo meglio e scopriamo qual è stata la parola di ieri sera.
L’Eredità: chi è Giuseppe, il nuovo campione
In carica come campione all’Eredità abbiamo Giuseppe da un paio di serate. Nella vita è un professore e volontario clown negli ospedali, pronto a strappare un sorriso ai pazienti malati. Nel corso della puntata di ieri, venerdì 19 marzo, Giuseppe ha avuto la meglio al triello con Martina ed Elisabetta.
L’Eredità: la parola della Ghigliottina di ieri
Il neo campione Giuseppe si è presentato al tavolo della Ghigliottina con ben 180 mila euro. Al totogioco delle parole, il campione ha dimezzato solo una volta, giocando così per 90mila euro.
Le parole da legare erano Monet, spazio, ponte, salute e baci. Giuseppe, convito dalla prima parola, ha provato con quadro ma la fretta gli ha giocato un brutto gioco. La parola esatta, infatti, era passeggiata!
L’Eredità in onda su Rai 1 oggi sabato 20 marzo 2021
Tra poco sarà nuovamente in onda una nuova puntata de L’Eredità su Rai 1. Si tratta del game show targato Rai tra i più amati dal pubblico italiano, in cui 7 concorrenti si sfidano in diverse prove ad eliminazione, fino ad arrivare alla fase finale del gioco: la Ghigliottina. Il campione della giornata, al tavolo finale, dovrà indovinare una parola che lega le 5 parole indizio per vincere!