Sono stati identificati e denunciati i protagonisti dei una violenta aggressione avvenuta a Borgo Sabotino lo scorso 14 marzo. I quattro cittadini coinvolti sono tutti e 4 cittadini indiani di cui: due sono stati già identificati mentre un terzo è in fase di validazione.
I quattro si trovavano in un appartamento nel Borgo quando hanno avuto una brutta litigata, per motivi ancora da chiarire, che però è degenerata quando i 3 si sono accaniti sulla vittima: un 33enne. Il giovane è stato colpito con calci, pugni e bastonate per poi essere letteralmente defenestrato.
Leggi anche: Cisterna, copre con la sua giacca un bimbo investito: la mamma lancia un appello per ringraziarlo personalmente
La ‘fortuna’ della vittima è stata un’attività commerciale posta sotto il loro appartamento perché al momento del volo (dal primo piano) il 33enne è atterrato sul tendone dell’attività che ha notevolmente attenuato la gravità della situazione. I poliziotti della Volante, intervenuti sul posto, hanno immediatamente dato il via alle indagini basate sulle dichiarazioni della vittima. Il 33enne è attualmente ancora ricoverato presso una clinica cittadina con una prognosi di 21 giorni. Oltre alla vittima gli agenti hanno sentito il racconto di alcuni testimoni dal momento che gli aggressori, dopo l’aggressione, si erano dati alla fuga nel tentativo di sottrarsi alle loro responsabilità.
Nella giornata di oggi, due di loro sono stati rintracciati presso un’azienda agricola locale e deferiti all’A.G. per concorso in lesioni gravi, mentre il terzo, ancora fuggitivo, è in corso di compiuta identificazione.