Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Isola dei Famosi 2021, chi è stato eliminato e nomination nella prima puntata

Isola dei Famosi 2021, chi è stato eliminato e nomination nella prima puntata

Pubblicato il
isola dei famosi ilary blasi

E’ iniziata ieri l’avventura dei naufraghi in Honduras. Il reality L’Isola dei Famosi terrà compagnia al pubblico da casa per ben 20 puntate condotte da Ilary Blasi. In studio, a commentare i concorrenti tre opinionisti che non le mandano certo a dire: Iva Zanicchi, Tommaso Zorzi ed Elettra Lamborghini (quest’ultima positiva al Covid si è collegata in diretta dalla sua abitazione). Ma cosa è successo ieri? Chi è già in nomination e a rischio eliminazione? 

Isola dei Famosi 2021, nomination e chi è al televoto

Nella puntata di ieri abbiamo visto i naufraghi buttarsi dall’elicottero e raggiungere a nuoto la spiaggia. Ad aspettarli l’inviato speciale Massimiliano Rosolino.  Due le “fazioni”: da una parte i Burinos e dall’altra i Rafinados che vivranno sull’isola da “separati in casa”. Cosa accadrà ai due gruppi? Ieri non è stato eliminato nessuno, ma i concorrenti hanno dovuto superare una prova immunità. Prova che è stata vinta dai Burinos e che automaticamente sono diventati immuni dalle nomination. Così i Rafinados sono stati chiamati a fare le nomination e al televoto sono finiti il Visconte Guglielmotti e la rampolla di casa Gucci, Drusilla. Chi abbandonerà l’avventura? 

https://www.instagram.com/p/CMdYuEmBWKV/?utm_source=ig_web_copy_link

Isola dei Famosi 2021: quando va in onda

Ricordiamo che la prossima puntata de L’Isola dei Famosi andrà in onda giovedì. Doppio appuntamento settimanale per il reality che terrà compagnia il pubblico il lunedì e il giovedì, sempre in prima serata e su Canale 5. Giovedì si capirà chi tra Drusilla e il Visconte dovrà abbandonare il gioco: i telespettatori possono votare o tramite l’app Mediaset Play, dal sito Web, dalla Smart Tv o con il più classico sms. 

https://www.instagram.com/p/CMdgsaIi5Ke/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy