Home » La voce dei cittadini » “RICOMINCIO DA ZERO”, CERCASI NUOVE FAMIGLIE PER CANI ABBANDONATI

“RICOMINCIO DA ZERO”, CERCASI NUOVE FAMIGLIE PER CANI ABBANDONATI

Pubblicato il

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

Riceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa dell’Associazione “La voce del cane”.

Il nostro appello è rivolto a coloro che pensano che a tutti sia giusto concedere una seconda possibilità, a tutti dovrebbe essere consentito di provare a ricominciare da zero. La nostra associazione presta volontariato in vari canili e siamo stanchi di vedere tanta indifferenza. Siamo molto provati, in canile ci sono cani di tutte le taglie, di tutte le età, ci sono centinaia di cani innocenti.. meravigliosi, affettuosi ed equilibrati che attendono rassegnati, attendono invano, giorno dopo giorno…anno dopo anno.
Nonostante vivano in canile sono abituati a socializzare, a camminare al guinzaglio. Tutti sono sterilizzati, vaccinati e microchippati.
Le adozioni sono gratuite e i volontari sono a disposizione per consigliare ai visitatori il cane più idoneo in base al contesto logistico e familiare.
Rivolgiamo il nostro appello a tutti coloro che credono che sia profondamente ingiusto che un cane soffra la solitudine e sia condannato a vivere in una gabbia senza aver alcuna colpa.
Chiamateci, venite a trovarci, aiutateci donando una seconda possibilità ai tanti cani “di nessuno” che attendono fiduciosi una mano amica.
Confidiamo sulla vostra sensibilità, insieme a voi possiamo riscattare la vita di un cane che fino ad oggi non ha avuto la fortuna di avere una seconda possibilità.
Ass. La Voce del Cane (onlus) – CANILE POMEZIA (RM) – adozioni sabato mattina ore 09.00/12.30 – adozioni e visite in settimana su appuntamento.
TEL. 347-8768160 / 347-4956667volontaripomezia@alice.it – www.lavocedelcane.org

Impostazioni privacy