Home » News » Roma, in cerca di sole e relax perde la vita: cade e un grosso ramo gli taglia l’aorta, morto dissanguato

Roma, in cerca di sole e relax perde la vita: cade e un grosso ramo gli taglia l’aorta, morto dissanguato

Pubblicato il
cadavere settecamini

Era il suo angolo di paradiso in città, un posto dove rilassarsi e spezzare il ritmo frenetico della vita romana. Purtroppo però proprio quel posto stavolta si è rivelato per lui una trappola mortale e per giunta delle peggiori. Così un uomo è morto dissanguato ieri nella zona di Settecamini a Roma.

Uomo morto a Settecamini

Il macabro ritrovamento è stato fatto nel pomeriggio di ieri, venerdì 5 marzo 2021. La vittima, un uomo di 66 anni di nazionalità romena, è stato trovato letteralmente in una pozza di sangue. A causare la morte del 66enne sarebbe stata una tragica fatalità: cadendo infatti un ramo gli avrebbe reciso la vena aorta all’altezza dell’inguine provocando una copiosa uscita di sangue. L’uomo sarebbe quindi morto dissanguato.

Indagini in corso

Per far luce sull’accaduto sono al lavoro gli uomini della sezione Scientifica della Polizia di Stato unitamente agli investigatori del Commisariato San Basilio. Stando a quanto ricostruito l’uomo era solito recarsi in quella zona, un campo nei pressi di Via Castrocielo, per prendere il sole e consumare alcolici. Stavolta però la sua voglia di relax gli è costata molto cara.

 

Impostazioni privacy