E’ Vittoria Ceretti la co-conduttrice che questa sera sul palco dell’Ariston accompagnerà Fiorello e Amadeus. E’ tutto pronto per la terza serata del Festival di Sanremo 2021, quella dedicata alle cover e ai duetti. Ma conosciamo meglio Vittoria.
Vittoria Ceretti: chi è, età, carriera
Vittoria Ceretti è nata a Brescia il 7 giugno del 1998 ed è una supermodella italiana. E’ cresciuta con i genitori e il fratello Guglielmo nella frazione di Inzino, a Gardone Val Trompia. Ha iniziato la sua carriera partecipando al concorso Elite Model Look nel 2012, ma il suo esordio sulle passerelle è stato con Dolce & Gabbana. Al suo attivo ha centinaia di sfilate tra New York, Londra, Milano e Parigi per i più importanti brand: Chanel, Michael Kors, Tommy Hilfiger, Tom Ford, Versace, Marc Jacobs, Dior, Etro, Salvatore Ferragamo.
Vittoria Ceretti è alta 177 cm e pesa circa 50 kg.
Vittoria Ceretti: vita privata, chi è il marito
Vittoria Ceretti ha avuto una storia d’amore con il cantante Tony Effe, il rapper della Dark Polo Gang. A soli 21 anni la supermodella si è sposata con Matteo Milleri: i due sono convolati a nozze a Ibiza. Il marito e un DJ e fa parte del duo Tale of Us.
https://www.instagram.com/p/CK_vXfBhZf8/?utm_source=ig_web_copy_link
Vittoria Ceretti: Instagram
Vittoria Ceretti è molto seguita su Instagram. Con il suo account ufficiale @vittoria vanta 887 mila followers.