Tutto pronto per la seconda serata del Festival di Sanremo 2021. Saranno quattro le nuove proposte che si esibiranno sul palco questa sera, 13 invece i Big. Ma non solo. Spazio anche ai tanti ospiti che saliranno sul palco dell’Ariston: tra loro Cristina Girelli, calciatrice e attaccante della Juventus.
Cristiana Girelli: chi è, età, carriera
Cristina Girelli è nata a Gavardo il 23 aprile del 1990 ed è una calciatrice, attaccante della Juventus e della nazionale italiana. Cristiana è cresciuta con la famiglia a Nuvolera e si è appassionata al calcio fin da piccola: da giovanissima ha deciso di tesserarsi con la Rigamonti Nuvolera, ma nel 2004 ha trovato un accordo con il Bardolino Verona. Il tecnico Renato Longega ha deciso di promuoverla in prima squadra e Cristina ha debuttato in serie A, massimo livello del campionato italiano di calcio femminile, nel 2005. Nel 2013 si è trasferita al Brescia, prima di approdare alla Juventus. Nella nazionale italiana Under 19, invece, ha esordito nel 2006.
Cristiana Girelli: stipendio
Cristiana Girelli è una calciatrice e in quanto tale non può percepire più di 30.000 euro lordi annui. A questi si aggiunge un rimborso spese di circa 60 euro al giorno o di 45 nella fase della preparazione atletica.
Cristiana Girelli: fidanzato, vita privata
Cristiana Girelli è molto riservata. Della sua vita privata sappiamo veramente poco: non si sa se sia fidanzato o se sia alla ricerca dell’amore.
Cristiana Girelli: Instagram
Cristiana è molto seguita su Instagram. Con il suo account ufficiale @cristianagirelli vanta 170 mila followers.