Tutto pronto: questa sera inizierà il Festival di Sanremo 2021. Cinque serate, all’insegna della musica, del divertimento e della leggerezza in un momento così difficile e delicato per il nostro Paese. Lo scopo è quello di regalare sorrisi, di entrare nelle case degli italiani con la forza della musica. Sul palco dell’Ariston questa sera si esibiranno i primi 13 Campioni in gara, tra loro anche Max Gazzè con il brano “Il farmacista”. L’artista non è solo: con lui la Trifluoperazina Monstery Band.
Trifluoperazina Monstery Band: chi sono, chi è la band che accompagna Max Gazzè a Sanremo 2021
Max Gazzé non salirà sul palco da solo. Con lui la Trifluoperazina Monstery Band: ma chi sono i componenti della band? In realtà, l’artista a Tv Sorrisi e Canzoni ha spiegato che “dietro a tutto questo si percepisce l’ironia, c’è sarcasmo nella nostra canzone”. Il mistero della band non è ancora stato svelato: esiste davvero? Si scoprirà solo questa sera quando toccherà a Max Gazzé calcare il palco dell’Ariston.
Il brano che portano a Sanremo 2021 si intitola “Il Farmacista”. A Tv Sorrisi e Canzoni, il cantante ha spiegato che il testo fa riflettere, ma anche sorridere. E’ attuale con uno sguardo più leggero su quello che sta accadendo da ormai un anno nel nostro Paese.