Oroscopo Paolo Fox 1° marzo 2021. Eccoci qui a cambiare pagina del calendario; già perché ci lasciamo alle spalle febbraio e apriamo la nostra vita al mese di marzo. Come ogni mese, però, scopriamo assieme come sarà questa prima giornata del mese della primavera secondo le stelle lette dal nostro amatissimo Paolo Fox. Quali segni saranno favoriti? Quali dovranno impegnarsi di più? Scopriamolo assieme!
Leggi anche: Anticipazioni Oroscopo 2021 Paolo Fox: ecco le previsioni segno per segno
Scopriamolo attraverso le previsioni giornaliere di Paolo Fox riportate su ‘DiPiù’, di cui riportiamo di seguito un estratto.
Oroscopo Paolo Fox 1° marzo 2021: Ariete, Toro, Gemelli, le previsioni
Oroscopo Paolo Fox 1° marzo 2021: Ariete. Sei particolarmente predisposto alle nuove relazioni, è il mese dell’amore: da domenica 21 marzo Venere entrerà nel tuo segno. Nel lavoro stai uscendo da un periodo complesso ma sarai in grado di far partire nuovi progetti: metticela tutta.
Oroscopo Paolo Fox 1° marzo 2021: Toro. Questo mese di marzo nasce con Venere favorevole: il discorso da farti però è che devi accettare di aver bisogno di un amore importante. Nel lavoro cerca di andare cauto, non tentare soluzioni avventate: massima prudenza con le persone nel segno dell’Acquario e Leone.
Oroscopo Paolo Fox 1° marzo 2021: Gemelli. Per questo inizio del mese dovrai capire da che parte sta il cuore: ascoltalo di più. Nel lavoro chi farà degli investimenti sarà premiato, Giove e Saturno sono favorevoli. Se aspetti qualche novità non dovrai aspettare a lungo.
Oroscopo Paolo Fox 1° marzo 2021: Cancro, Leone e Vergine
Oroscopo Paolo Fox 1° marzo 2021: Cancro. Se stai vivendo una storia importante che però si riempie di incomprensioni dovrai riuscire a metterle da parte, per poter andare avanti. Nel lavoro è un periodo interessante per i nuovi progetti: marzo aiuta, dal 12 potrebbe arrivare una bella notizia.
Oroscopo Paolo Fox 1° marzo 2021: Leone. Sei reduce di un febbraio “pesante” per i sentimenti ma il mese di marzo ti regala energie. Venere sarà favorevole dal 21. Nel lavoro sei un po’ stanco, hai dovuto lottare parecchio: cerca di recuperare.
Oroscopo Paolo Fox 1° marzo 2021: Vergine. Non hai tempo per l’amore: la cosa più complessa da accettare è che forse il lavoro ti ruba troppo tempo… o forse è la tua mente che è attratta da altro? Nel lavoro non stai vivendo un periodo difficile ma se vuoi iniziare un nuovo progetto dovrai impegnarti parecchio.
Oroscopo Paolo Fox 1° marzo 2021: Bilancia, Scorpione e Sagittario
Oroscopo Paolo Fox 1° marzo 2021: Bilancia. Per questo mese di marzo l’amore sarà favorevole: Marte è nel tuo segno, approfittane. Nel lavoro devi dare il massimo ma senza scoraggiarti; nel corso delle prossime ore le cose non vanno proprio come volevi tu, cerca di fermarti e fare il punto della situazione.
Oroscopo Paolo Fox 1° marzo 2021: Scorpione. La relazioni possono riprendere vita in questo mese di marzo: Venere è favorevole. Nel lavoro non mancheranno opportunità per risolvere un problema, devo dire però che da febbraio sei un po’ preoccupato.
Oroscopo Paolo Fox 1° marzo 2021: Sagittario. In amore quando mancano stimoli all’inizio c’è un problema e dovresti saperlo: inizi già ad annoiarti. Nel lavoro cerca di andare avanti e restare positivo: usa le tue idee e mettici tanta volontà.
Oroscopo Paolo Fox 1° marzo 2021: Capricorno, Acquario e Pesci
Oroscopo Paolo Fox 1° marzo 2021: Capricorno. Il mese di marzo si presenta, nelle prime due settimane, favorevole per l’amore: Venere è nel tuo segno. In questi giorni potresti avere l’occasione di firmare un contratto lavorativo importante; ti riscatterai rispetto agli anni passati.
Oroscopo Paolo Fox 1° marzo 2021: Acquario. Non rovinare un amore che funziona solo perché hai voglia di trasgressione. Questo marzo invece ti aiuterà nel lavoro: è il momento di fare scelte in vista del futuro.
Oroscopo Paolo Fox 1° marzo 2021: Pesci. Se c’è qualcuno che ti piace, prova a stabilire un contatto: tentar non nuoce. Nel lavoro ti senti decisamente più forte, attenzione solo alle piccole discussioni che nel tempo possono creare difficoltà.