Home » Ultime Notizie » Roma, infermiera investita: aveva appena terminato il suo primo turno di lavoro al centro vaccinale “La Nuvola”

Roma, infermiera investita: aveva appena terminato il suo primo turno di lavoro al centro vaccinale “La Nuvola”

Pubblicato il
Infermiera investita Nuvola Eur

Aveva appena terminato il suo turno di lavoro e stava uscendo dal centro vaccinale inaugurato proprio ieri, “La Nuvola” all’Eur. Ma Nancy Nardi, coordinatrice infermieristica del pronto soccorso dell’Ospedale Sant’Eugenio, è rimasta vittima di un incidente automobilistico. A dare notizia l’Assessore alla Sanità Alessio D’Amato che questa mattina è andato a farle visita per augurarle una pronta guarigione. 

https://www.facebook.com/SaluteLazio/posts/446060013480767

Infermiera esce dalla “Nuvola” all’Eur e viene investita

L’infermiera si trovava su viale Asia, all’altezza di via Cristoforo Colombo, intorno alle 19.45, quando è stata investita da un’auto, una Citroen C2, condotta da una donna di 47 anni. Sono tuttora in corso gli accertamenti da parte degli agenti del IX Gruppo Eur della Polizia Locale per ricostruire l’esatta dinamica di quando accaduto: saranno fondamentali le immagini delle telecamere presenti sul luogo dell’incidente. Nancy Nardi è stata trasportata in codice arancione all’ospedale Sant’Eugenio (dove è attualmente ricoverata), mentre la donna alla guida dell’auto è stata portata nel nosocomio per tutti gli accertamenti sul suo stato alcolemico e tossicologico. 

Impostazioni privacy