Home » News » Cronaca » CRIMINALITA’ AD ARDEA, IL COMMENTO DELLA RETE DELLE ASSOCIAZIONI

CRIMINALITA’ AD ARDEA, IL COMMENTO DELLA RETE DELLE ASSOCIAZIONI

Pubblicato il

http://www.dreamstime.com/stock-photography-set-burning-latin-alphabet-letters-image16726082

Sull’attentato incendiario di questa notte arriva il caustico commento della “Rete delle Associazioni” di Ardea, la stessa che lo scorso novembre aveva organizzato la fiaccolata per la legalità, che punta il dito contro il Primo Cittadino Luca Di Fiori, accusandolo di “tardo risveglio”.

“Regione Lazio, Commissione I – Affari costituzionali e statutari, affari istituzionali, enti locali e risorse umane, federalismo fiscale, sicurezza, integrazione sociale e lotta alla criminalità. Audizione n. 11 del 13 gennaio 2014 – lunedì – ore 15,00 sala: Latini. Problematiche relative alla sicurezza nei Comuni di Aprilia, Pomezia, Nettuno e Anzio.

Saranno auditi:

– ore 15,00 il Sindaco del Comune di Aprilia Antonio Terra;

– ore 15,30 il Sindaco del Comune di Pomezia Fabio Fucci;

– ore 16,00 il Sindaco del Comune di Nettuno, dott. Alessio Chiavetta;

– ore 16,30 il Sindaco del Comune di Anzio Luciano Bruschini.

Dopo i recenti fatti di Aprilia e quelli ancor più recenti di questa notte ad Ardea; dopo che semplici cittadini sono stati malmenati pubblicamente da una manipolo di malfattori, feccia della società, a Tor San Lorenzo; dopo che questa stessa convocazione è stata rimandata improvvisamente lo scorso mese, i cittadini di Ardea si chiedono per quale motivo nell’elenco delle audizioni sia assente il nome della nostra città e del nostro Sindaco. Luca Di Fiori si è dimostrato solerte ed incisivo nel comunicare tramite la stampa tutto la sua preoccupazione ed attenzione a questo gravissimo problema. Perché a queste sue parole non seguono atti ufficiali resta un quesito senza risposta. I cittadini di Ardea, al di là delle parole vorrebbero vedere atti concreti e prese di posizione ufficiali del nostro primo cittadino, con le istituzioni della prefettura, della provincia e della regione. La rete delle associazioni di Ardea ed i cittadini tutti aspettano risposte urgenti”.

Impostazioni privacy