Torna l’appuntamento con Live Non è la D’Urso. Questa sera, domenica 21 febbraio, in studio arriverà l’ex concorrente del Grande Fratello Vip, Maria Teresa Ruta pronta ad affrontare le cinque agguerritissime sfere in compagnia dei suoi figli, Guenda e Gian Amedeo Goria.
Gian Amedeo Goria: chi è, età, studio, che lavoro fa, fidanzata
Gian Amedeo Goria è il secondo figlio di Maria Teresa Ruta, nato dall’unione tra l’ex concorrente del Grande Fratello Vip e il giornalista Amedeo Goria. Gian Amedeo è nato a Torino, classe 1992, ha 28 anni e dopo aver studiato al liceo classico, nel 2015 si è laureato in ingegneria al Politecnico di Milano.
Gian Amedeo Goria è lontano dal mondo dello spettacolo, ma ha vinto la sua timidezza e ha deciso di fare una sorpresa alla madre quando Maria Teresa era ancora una concorrente del GF Vip. Gian Amedeo pare abbia sofferto molto la separazione dei genitori e della sua vita privata, visto il carattere riservato, si conosce ben poco.
Gian Amedeo Goria: la malattia
Sempre Maria Teresa Ruta nella casa del GF Vip ha raccontato della malattia di Gian Amedeo Goria. Il 29enne da piccolo ha sofferto di un raro disturbo, attività elettrica continuativa. Oggi Gian Amedeo, fortunatamente, è guarito e sta bene.
Gian Amedeo Goria: Instagram
Gian Amedeo Goria non ha un profilo Instagram a differenza di sua sorella Guenda che si può seguire qui: @guendagoria