Home » News » Programmi TV e Spettacolo » La Pupa e il Secchione e Viceversa 2021, chi sono i finalisti: coppie in finale ed eliminati

La Pupa e il Secchione e Viceversa 2021, chi sono i finalisti: coppie in finale ed eliminati

Pubblicato il
La Pupa e il Secchione martedì 22 marzo 2022

E’ andata in onda ieri, giovedì 18 febbraio, la semifinale de “La Pupa e il Secchione e Viceversa”. Alla conduzione, come sempre Andrea Pucci: a lui il compito di raccontare l’incontro tra due pianeti all’apparenza lontani, quello di pupe e secchioni. Al suo fianco come madrina, la pupa per antonomasia, Francesca Cipriani. Ma quali sono le coppie che andranno in finale? 

La Pupa e il Secchione e Viceversa 2021, chi sono i finalisti e chi è stato eliminato

Le coppie che andranno in finale, che verrà trasmessa giovedì 25 febbraio, sono quelle composte da Miryea-Marini, Orazi-Gianluca, Pisano-Linda e Stephanie-Guidi. Chi vincerà quest’edizione e si aggiudicherà il montepremi da 20.000 euro? Lo scopriremo la prossima settimana! 

Nel corso della semifinale di ieri sono stati eliminati, dopo il famoso bagno di cultura, il pupo Manuel e la sua secchiona Paolella (entrati in gioco nella terza puntata). Si sono sfidati con Pisano e Linda, ma hanno avuto la peggio perché hanno dovuto abbandonare il gioco. 

La Pupa e il Secchione e Viceversa 2021: dove seguire la finale, replica tv e in streaming

La Pupa e il Secchione e Viceversa, lo ricordiamo, va in onda giovedì 25 febbraio in prima serata su Italia 1, intorno alle 21.20. E’ possibile seguire la finale anche in live streaming sulla piattaforma Mediaset Play. Sempre qui si possono rivedere anche le puntate precedenti! 

Impostazioni privacy