Tutto pronto per la semifinale de “La Pupa e il Secchione e Viceversa” in onda questa sera, giovedì 18 febbraio, in prima serata su Italia 1. Alla conduzione, come sempre Andrea Pucci: a lui il compito di raccontare l’incontro tra due pianeti all’apparenza lontani, quello di pupe e secchioni. Al suo fianco come madrina, la pupa per antonomasia, Francesca Cipriani. Ora sono cinque le coppie che si giocano la semifinale: a fine serata una di loro dovrà abbandonare la villa e rinunciare alla vittoria e al montepremi di 20.000 euro.
La Pupa e il Secchione e Viceversa 2021: quando, a che ora inizia e dove vedere la replica in tv e streaming
La semifinale de la Pupa e il Secchione andrà in onda questa sera, giovedì 18 febbraio, a partire dalle 21.20 su Italia 1. Per chi non dovesse riuscire a seguire la puntata, non c’è nessun problema: si potrà vedere la replica sul portale e app Mediaset Play.
A contendersi i quattro posti in finale ci sono: Stephanie e Guidi (anche coppia di fatto), Miryea e Marini, Linda e Pisano (affiatati e complici nelle prove); i Viceversa Orazi e Gianluca e Paolella e Manuel (entrati in gioco nella terza puntata). Il gruppo sembra essere critico nei confronti della secchiona Paolella e lei si sente spesso sotto attacco. Al contrario, il pupo Manuel sembra essere molto simpatico e amato da tutti.
La Pupa e il Secchione e Viceversa 2021: la semifinale, chi sono gli ospiti di giovedì 18 febbraio
Tra gli ospiti della semifinale: Francesca Barra, Cristiano Malgioglio, Giorgio Mastrota, Francesca Brambilla, Ambra Lombardo e Aurora Staltieri.
Nella villa arriverà anche Ambra Lombardo nei panni de La Supplente, la professoressa di lettere ed ex concorrente del Grande Fratello 16, pronta a interrogare pupe e pupi. Ci sarà, poi, la “Prova Televendita” con il ritorno di Giorgio Mastrota e con Francesca Brambilla: i ragazzi si metteranno alla prova con l’ideazione e messa in scena di una televendita, l’oggetto è “La crema dell’amore”.