Cocaina negli ovetti, o meglio nei piccoli contenitori di plastica che vi si trovano all’interno per le classiche sorprese, per tentare di eludere i controlli. Ma al giovane pusher è andata male: i Carabinieri della Compagnia di Pomezia lo hanno infatti arrestato in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Pomezia: a spasso con la cocaina a Campo Jemini
A finire in manette è stato un ragazzo di 32 anni originario di Roma. E’ successo nella mattinata di ieri, durante uno dei quotidiani servizi finalizzati alla prevenzione e repressione dei reati svolto in località Campo Jemini.
E’ qui che i Carabinieri della Stazione di Torvajanica hanno fermato il 32enne mentre stava camminando in strada con un’insolita premura. Sottoposto a controllo, il giovane è stato trovato in possesso di diciassette dosi di cocaina nascoste dentro a piccoli involucri di plastica solitamente racchiusi negli ovetti di cioccolato, insieme a 110 euro in banconote di vario taglio.
La perquisizione a casa, pusher agli arresti domiciliari
I Carabinieri hanno, quindi, esteso le verifiche nell’abitazione del giovane. Qui sono state rinvenute altre 19 dosi e 3 involucri di cocaina per un peso complessivo di 52 grammi, insieme a 10 grammi di marjiuana, una dose di hashish, bilancini di precisione, nonché materiale per il confezionamento. Rinvenuti inoltre altri 370 euro in contanti, verosimilmente provento della sua illecita attività di spaccio. Per il pusher sono stati disposti gli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo.