Ci sono partite di calcio in programma e chi gioca? Gli amanti dello sport possono tirare un sospiro di sollievo perché oggi parte la Champions League 2020-2021 e Sky e Mediaset sono pronte per trasmettere gli ottavi di finale. Ma quali sono le partite che andranno in onda questa sera? E dove si possono seguire?
Chi gioca stasera 16 febbraio 2021? Tutte le partite in programma
Ricordiamo che tra le squadre italiane in gara abbiamo Juventus, Lazio e Atalanta e sarà proprio la Juventus a scendere in campo domani, mercoledì 17 febbraio, contro il Porto alle ore 21. Lazio e Atalanta, invece, giocheranno la settimana prossima.
Champions League, partite 16-17 febbraio 2021: dove vederle
- Alle 21 oggi, martedì 16 febbraio, giocano RB Lipsia- Liverpoool (si può vedere su Sky Sport, canale 252)
- Alle 21 oggi, martedì 16 febbraio, giocano Barcellona-Paris Saint-German (si può seguire su Canale 5)
- Alle 21 domani, mercoledì 17 febbraio, giocano Siviglia-Borussia Dortmund (si può vedere su Sky Sport canale 252)
- Alle 21 domani, mercoledì 17 febbraio, giocano Porto-Juventus (si può vedere su Sky Sport, canale 253)
Le partite di Champions League si possono seguire su Sky, ma anche su Mediaset che ha preso il posto della Rai per la partita settimanale. Tra le novità c’è anche l’arrivo di Vodafone TV, una piattaforma della compagnia telefonica che in accordo con Sky permettere di usare il decoder con un’offerta buona per Now Tv. Tutte le partite si potranno seguire in streaming su Pc, tablet e smartphone: tramite la piattaforma SkyGo o acquistato un pacchetto sport di Now TV. Per quanto riguarda Mediaset, invece, il match settimanale si potrà seguire in streaming sul portale e App Mediaset Play.