Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Anticipazioni Uomini e Donne 16 febbraio 2021: 14 nuove corteggiatrici per Massimiliano e Giacomo

Anticipazioni Uomini e Donne 16 febbraio 2021: 14 nuove corteggiatrici per Massimiliano e Giacomo

Pubblicato il
Uomini e Donne e Amici, chi prenderà il posto della De Filippi in caso di assenza prolungata dal piccolo schermo?

E’ tutto pronto per una nuova e imperdibile puntata di Uomini e Donne, il dating show più amato da sempre dal pubblico di Canale 5. L’appuntamento è per oggi pomeriggio, martedì 16 febbraio, a partire dalle 14.45. Cosa succederà oggi? Ci saranno colpi di scena? Ieri abbiamo visto la dama torinese Gemma Galgani avere un dibattito con il suo nuovo corteggiatore, Maurizio G: quest’ultimo sembra interessato anche a Maria Tona. Eppure, secondo la conduttrice lui non ha intenzione di conoscere nessuna. E’ a Uomini e Donne solo per ottenere popolarità? Lo scopriremo nel corso delle prossime puntate…

Anticipazioni Uomini e Donne 16 febbraio 2021: Gemma e il vestito provocante

Stando alle anticipazioni oggi Maria De Filippi, durante un ballo, dirà a Gemma di andarsi a cambiare e di entrare in studio con un vestito “provocante”. Un modo per “attirare a sé” Maurizio? Lui cederà alle lusinghe? Ne sarà contento? Si lascerà andare o farà capire che non ha nessun tipo di interesse nei confronti della dama? 

Anticipazioni Uomini e Donne 16 febbraio: il trono di Giacomo e Massimiliano 

Nel corso della puntata in onda oggi, martedì 16 febbraio, spazio verrà dato – molto probabilmente – anche al trono dei giovani. I nuovi tronisti sono Giacomo e Massimiliano e proprio oggi per loro scenderanno 14 corteggiatrici. Chi colpirà i due giovani ragazzi lontani dal mondo dello spettacolo? Lo scopriremo oggi! 

Impostazioni privacy