Giallo a Villalba di Guidonia dove una mamma, domenica, si è presentata in ospedale con il figlio di cinque anni che presentava diverse fratture sul corpicino.
Una volta preso in cura il bambino, i medici dell’ospedale hanno allertato i carabinieri della Compagnia di Tivoli, permettendo così ai militari di avviare le indagini.
Leggi anche: Tragedia a Roma: 46enne trovato morto nel suo letto, aveva una pistola in mano
Al momento le dinamiche non sono molto chiare, da quanto racconta la donna, lei sarebbe dovuta uscire di casa per un’emergenza e avrebbe affidato il piccolo a due suoi amici. Qui il racconto diventa poco chiaro, perché sembrerebbe che i due si siano ubriacati e abbiano perso di vista il bambino. Poi si sarebbero allontanati di casa, uscendo e lasciandolo solo.
La donna, una volta rientrata, avrebbe trovato il bambino con il viso tumefatto. Immediatamente l’avrebbe accompagnato in ospedale. Le condizioni del bambino ora sono stabili, ma resta sotto osservazione, affiancato da una psicologa. I Carabinieri stanno indagando e cercando di capire cosa sia successo e cosa possa aver causato quelle fratture al piccolo.