La finale del Grande Fratello Vip si avvicina e gli animi nella casa si fanno sempre più accesi. Quella di ieri sera è stata una puntata, come tutte d’altra parte, all’insegna del divertimento, della leggerezza, ma anche delle grandi emozioni. Andrea Zenga – insieme a suo fratello Nicolò – ha incontrato il padre Walter: tra loro tre il rapporto, sempre contrastato, ora sembra si stia piano piano riprendendo. Samantha De Grenet ha rivisto sua sorella e Pierpaolo ha avuto modo di parlare con l’ex fidanzata e madre di suo figlio, Ariadna Romero. Ma non sono mancate le polemiche: prima lo scontro tra Cristiano Malgioglio e Maria Teresa Ruta, poi l’eliminazione a sorpresa proprio di quest’ultima.
Grande Fratello Vip: chi è uscito ieri sera
E’ Maria Teresa Ruta la concorrente che, dopo oltre 20 nomination, è uscita ieri dal reality, a un passo dalla fine. E’ così che ha deciso il pubblico da casa che doveva scegliere tra Maria Teresa, Andrea Zenga e Samantha De Grenet.
https://www.instagram.com/p/CLNhZm4oroh/?utm_source=ig_web_copy_link
Eppure, la figlia Guenda Goria non ha accettato l’eliminazione e in studio ha dichiarato: “Sono arrabbiata, mamma è stata presa di mira da tutti, dentro e fuori dalla casa. Mia madre meritava la finale. Vi siete accaniti tutti“.
https://www.instagram.com/p/CLNcov3oatq/?utm_source=ig_web_copy_link
Grande Fratello Vip: chi è in nomination, terzo finalista
La finale, come già detto, si avvicina: il 1°marzo verrà eletto il vincitore di questa lunghissima edizione del Grande Fratello Vip. Oltre a Dayane Mello e Pierpaolo, chi sarà il terzo finalista? Il pubblico da casa deve decidere tra: Tommaso Zorzi, Andrea Zelletta e Rosalinda. Chi di loro si merita la finale? Lo scopriremo lunedì!
https://www.instagram.com/p/CLNjnsCMDi3/?utm_source=ig_web_copy_link