Si cercano testimoni in merito all’incidente mortale avvenuto ieri pomeriggio tra i Comuni di Aprilia e Nettuno. Un tragico sinistro nel quale un ragazzo pakistano ha perso la vita.
Incidente mortale tra Aprilia e Nettuno: cosa è successo nel pomeriggio dell’11 febbraio 2021
L’incidente dall’esito mortale si è verificato lungo la Strada Provinciale “Le Ferriere” al chilometro 14+300. La dinamica non è ancora chiara ma il sinistro ha coinvolto due ciclisti: un uomo è morto e un altro è rimasto ferito. Sul posto è intervenuta la Polizia Stradale di Aprilia, oltre agli operatori del 118.
La vittima, come visto, è un 31enne di origine pakistane che era senza documenti. La persona ferita è invece un cittadino indiano di 29 anni. Gli investigatori della Polizia Stradale di Aprilia e di Latina avrebbero già raccolto elementi utili per identificare il colpevole; sono stati infatti rinvenuti dei pezzi dell’auto e, con l’ausilio delle videocamere di sorveglianza, si sta provando ad identificare modello e targa della vettura. E’ dunque caccia alla persona che, dopo aver investito i due stranieri, è fuggita senza prestare soccorso.
L’appello: «Cerchiamo testimoni»
Un’Associazione intanto si è mobilitata per cercare eventuali testimoni dell’accaduto. A contattarci è stato Franco Fabrizio presidente dell’Associazione “La strada del ricordo” che si batte per il miglioramento delle vie di Aprilia e dintorni, offrendosi anche come supporto per le famiglie delle vittime della strada.
«Vi scrivo per chiedere il vostro aiuto. Stiamo cercando dei testimoni che abbiano assistito all’incidente di ieri avvenuto in località le Ferriere (Nettuno) dove è rimasto vittima un ragazzo pakistano. L’intento è di individuare il pirata della strada ma soprattutto fare giustizia in nome di una famiglia distrutta dal dolore. Per ora sappiamo solo che l’incidente e avvenuto intorno alle 17 in via Del giglio tra i comuni di Aprilia e Nettuno . Confidiamo in voi a diffondere il più possibile la notizia al fine di raccogliere informazioni e far luce sul responsabile. Per segnalazioni possono contattare 3470476737».