Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Il Cantante Mascherato 2021, stasera in tv: a che ora inizia, quando finisce, la giuria, quali sono le maschere in gara, Al Bano, le anticipazioni di venerdì 12 febbraio

Il Cantante Mascherato 2021, stasera in tv: a che ora inizia, quando finisce, la giuria, quali sono le maschere in gara, Al Bano, le anticipazioni di venerdì 12 febbraio

Pubblicato il
Il Cantante Mascherato stasera in tv la finale venerdì 26 febbraio 2021

Torna questa sera, venerdì 12 febbraio, il talent game show di Rai 1, Il Cantante Mascherato.  Lo show, prodotto in collaborazione con Endemol Shine Italy, vede alla conduzione Milly Carlucci. Chi si nasconde dietro le maschere? E’ questa la domanda che da tre settimane circola sul web e tra i telespettatori a casa. 

Il Cantante Mascherato, stasera in tv: chi sono le maschere ancora in gara, arriva Al Bano 

Dopo lo svelamento di Baby Alieno e Pecorella, questa settimana saranno in gara Il Lupo, la Tigre Azzurra, la Giraffa, il Pappagallo, la Farfalla, il Gatto e l’Orsetto. Questa sera, accanto a Milly Carlucci, per contribuire alle indagini, arriverà come super investigatore Al Bano, protagonista della scorsa stagione con la maschera del Leone. Leone si esibirà sul palco con le nuove maschere: ma sotto ci sarà Al Bano o si nasconderà qualcun altro? Ma le sorprese non finiscono qui: al termine della puntata un’altra maschera dovrà mostrare il suo vero volto. A chi toccherà?

Il Cantante Mascherato, stasera in tv: la giuria, chi sono i 5 giurati 

Al fianco della padrona di casa, Milly Carlucci, quest’anno per la seconda edizione ci saranno 5 giurati d’eccezione: Patty Pravo, Flavio Insinna, Francesco Facchinetti e due new entry, Costantino Della Gherardesca e Caterina Balivo. Saranno loro, insieme al pubblico a casa tramite il voto social (sui vari profili ufficiali del programma), a giudicare le esibizioni dei concorrenti in gara. I giurati avranno anche il compito difficilissimo di dover capire, primi fra tutti, chi si nasconde sotto le maschere: dovranno riconoscere la voce del personaggio famoso durante ogni esibizione. 

Nel cast, quest’anno, ci sarà anche un pool investigativo composto da 30 detective, presenti in platea: si tratta di veri e propri investigatori che avranno un ruolo sempre più centrale nel corso della puntate. Anche loro, come i giurati, dovranno cercare di indovinare l’identità del cantante mascherato, ma avranno il privilegio di essere molto vicino ai concorrenti, a pochi metri di distanza. 

Anche in questa seconda edizione le coreografie saranno affidate a Raimondo Todaro. 

 

Impostazioni privacy