E’ sconvolgente apprendere una notizia simile: Kasia Lenhardt, modella 25enne ed ex ragazza del noto calciatore Boateng, è stata trovata morta nel suo appartamento a Berlino.
Chi era Kasia Lenhardt
Kasia Lenhardt nasce nel 1995 e fin da giovanissima intraprende la carriera di modella, già all’età di 7 anni. A 16 anni partecipa ai casting di casting Germany’s Next Top Model, venendo subito apprezzata dai fotografi. Il 9 febbraio 2015 diventa mamma di un bimbo, ma successivamente, nel 2017, si separa dal papà del bambino. Da Gennaio 2020 sembrava aver ritrovato l’amore con il calciatore Boateng, fino a un paio di settimane fa, quando la relazione è pubblicamente finita.
La rottura e la causa della morte
La modella e il calciatore avevano messo la parola fine alla loro relazione amorosa, durata quasi un anno e mezzo, da poco più di una settimana. La causa del decesso non è ancora chiara e sulla vicenda sta indagando la Polizia tedesca. Le autorità non si sono sbilanciate e sarà l’autopsia a definire la causa della morte. Ad ora l’ipotesi maggiormente accreditata è quella di suicidio. Il calciatore è rimasto molto scosso dalla morte dell’ex fidanzata, tanto che non parteciperà alla finale del mondiale per club di giovedì.