Incendio a Ostia pochi minuti fa. Un edificio sta bruciando in Via della Stazione Vecchia: stando alle prime informazioni disponibile si tratterebbe di una struttura che ospita alcuni senza fissa dimora. Contrariamente a quanto sembrava inizialmente le fiamme non hanno lambito il parcheggio sotterraneo sottostante alla struttura. Sul posto sono interventi i Vigili del Fuoco che stanno provvedendo ad estinguere le fiamme.
Incendio a Ostia: brucia locale abitato da senza fissa dimora
Il locale, che un tempo ospitava un’attività commerciale e oggi è in disuso, viene utilizzato abitualmente da senza fissa dimora che al momento dell’incendio non erano presenti all’interno. Non si registrano pertanto feriti nell’accaduto. Ad ogni modo un fumo acre si è sprigionato dalla struttura considerando che a bruciare sono stati rifiuti di varia natura e ciarpame portato lì verosimilmente dagli stessi senzatetto.
https://www.facebook.com/1615328820/videos/pcb.1527980880731908/10222214053373021
Incendio spento (aggiornamento)
Il rogo, a distanza di circa un’ora, risulta spento. Le fiamme, domate abbastanza velocemente dai Vigili del Fuoco del distaccamento di Ostia, non avrebbero intaccato la struttura.