Un uomo di 49 anni è finito in gravi condizioni in ospedale dopo essere stato accoltellato dalla moglie. E’ successo stamani, martedì 9 febbraio 2021, nella zona di Vermicino tra la Romanina e Frascati. La donna, G.M., due anni più giovane del coniuge, è in questo momento in attesa di essere associata in carcere: su di lei pende l’accusa di tentato omicidio.
Leggi anche: Roma. Scopre che la moglie ha l’amante: la raggiunge, la aggredisce in strada e poi tenta di investire il rivale
La lite degenera, la moglie accoltella il marito
Tutto è successo intorno alle 9.40 in un’abitazione situata in vicolo di Passo Lombardo al culmine di una lite familiare. La donna, a un certo punto, ha afferrato un coltello ed ha colpito al petto il marito arrivando a perforargli un polmone. L’uomo è stato così portato d’urgenza in ospedale (a Tor Vergata, ndr) dove è in attesa di essere operato: le sue condizioni, da quanto si apprende, sono gravi ma l’uomo non sarebbe in pericolo di vita.
Arrestata la donna
Per la 47enne invece sono scattate le manette. Ad arrestarla sono stati gli agenti del Commissariato Romanina con l’accusa di tentato omicidio. A breve per lei si apriranno le porte del carcere.