Emergono dei dettagli su quella che inizialmente sembrava essere una banale lite, sfociata poi in un incidente. Ma così non è.
Due negozi vicino e una semplice conoscenza che poi si è trasformata in qualcosa di più. Tant’è che ieri si è sfiorata la tragedia. Un uomo, classe 1983, ha scoperto di essere stato tradito: la moglie aveva iniziato una relazione extraconiugale e lui, folle di gelosia, l’ha prima aggredita – e non solo verbalmente – e poi ha tentato di investire il rivale in amore.
Folle di gelosia aggredisce la moglie e tenta di investire l’amante
Sono stati attimi di paura quelli vissuti ieri pomeriggio a Roma, all’incrocio con via dei Meli, in zona Alessandrino. Un uomo, classe 1983, dopo aver scoperto la relazione clandestina della moglie 36enne, l’ha chiamata e le ha dato appuntamento. Una “trappola” perché è qui che il marito ferito l’ha aggredita. Lei, spaventata, ha subito avvisato l’amante consapevole del fatto che l’uomo sarebbe andato a cercarlo. Infatti, il marito, come se non bastasse, cieco dalla rabbia è salito in auto alla ricerca dell’amante e una volta rintracciato ha tentato di investirlo. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia di Stato, che hanno cercato di sedare gli animi.
La donna, che è stata portata in ospedale, ha denunciato il fatto e ha raccontato che si stava per separare dall’uomo, mentre l’amante, classe 1986, ha deciso di non sporgere denuncia. Il marito è stato denunciato per lesioni e maltrattamenti.