In queste ultime ore non si è fatto altro che parlare di Alda D’Eusanio, una delle concorrenti del Grande Fratello Vip. Al centro delle polemiche alcune frasi che la conduttrice e giornalista avrebbe detto sul marito di Laura Pausini. Stando alle parole di Alda D’Eusanio, il marito della cantante la picchierebbe: “C’ha uno che la mena, la crocchia in una maniera. Il chitarrista che sta con lei e le ha dato anche una figlia, pare che la crocchi di botte“.
#tzvip Alda cara preparati a 10 denunce e 20 querele da parte della Pausini.. bah pic.twitter.com/n8F8dSxQaE
— giemme (@bragherissima) February 5, 2021
E subito la regia ha staccato la ripresa per concentrarsi altrove. Frasi gravi che non sono di certo passate inosservate, tant’è che Mediaset ha deciso di far espellere con effetto immediato la concorrente dal reality show.
Alda D’Eusanio squalificata dal Grande Fratello Vip: ecco perchè
“Mediaset ha deciso di far espellere con effetto immediato la concorrente Alda D’Eusanio da Grande Fratello Vip. L’editore si dissocia completamente dalle reiterate affermazioni inopportune e offensive della concorrente anche riferite a persone non presenti nella Casa. Un comportamento grave e imperdonabile soprattutto alla luce del fatto che Alda D’Eusanio non sia una concorrente estranea al mondo della tv ma una professionista adulta ed esperta a cui certe espressioni non possono sfuggire. La signora D’Eusanio si dovrà assumere la completa responsabilità delle sue azioni” – si legge nel comunicato dell’azienda.
+++ #Mediaset ha deciso di far espellere con effetto immediato la concorrente #AldaDEusanio da Grande FratelloVip. +++ #GFVIP
— QuiMediaset (@QuiMediaset_it) February 6, 2021