Torna l’appuntamento della domenica con Live-Non è la D’Urso. In studio nella puntata in onda oggi ci sarà l’ex portiere Walter Zenga, con lui per la prima volta l’attuale moglie Raluca Rebedea.
Walter Zenga: chi è, età, carriera
Walter Zenga è nato a Milano il 28 aprile del 1960 ed è un ex portiere e ora allenatore di calcio. Ha legato il proprio nome all’Inter: con questa squadra Walter ha disputato 473 incontri, ha vinto uno scudetto, una Supercoppa italiana e due Coppe UEFA. In nazionale ha totalizzato 58 presenze e ha preso parte a due campionati del mondo e a un campionato d’Europa. E’ stato, tra le altre cose, eletto portiere dell’anno IFFHS per tre volte consecutive e si è classificato terzo in altre due occasioni. Da allenatore, invece, Zenga ha vinto un campionato romeno con la Steaua Bucarest e un campionato serbo-montenegrino e una coppia di Serbia e Montenegro con la Stella Rossa.
Walter Zenga: vita privata, figli, Andrea Zenga, chi è la moglie
Walter Zenga si è sposato tre volte: la prima con Elvira Carfagna, con la quale ha avuto il suo primogenito Jacopo. Il secondo matrimonio, invece, è quello con la conduttrice televisiva Roberta Termali: la coppia ha due figli, Andrea (ora concorrente del Grande Fratello Vip) e Nicolò. L’ultimo matrimonio di Walter Zenga è quello con la sua attuale moglie, Raluca Rebedea. Dalla loro unione sono nati Samira, nel 2009, e Walter Jr, nel 2012.
Walter Zenga: Instagram, dove seguirlo
Walter Zenga è molto seguito su Instagram. Con il suo account ufficiale (@walterzenga_official) vanta 181 mila seguaci.