Tutto pronto per un’altra imperdibile puntata di Verissimo in onda oggi, sabato 6 febbraio, su Canale 5 a partire dalle 16. In studio, per un racconto toccante, arriverà Ainett Stephens che ha raggiunto il successo in Italia interpretando il ruolo della “gatta nera” nel quiz “Il mercante in fiera”. Ainett è pronta a raccontare ai microfoni di Silvia Toffanin i momenti drammatici che l’hanno portata a lasciare il mondo televisivo per dedicarsi alla famiglia. Ma conosciamola meglio!
Ainett Stephens: chi è, età, carriera
Ainett Stephens è nata a Ciudad Guayana ed è una modella, showgirl, conduttrice televisiva venezuelana naturalizzata italiana. Nel 2000 è arrivata tra le 10 finaliste nel concorso di bellezza Miss Venezuela e ha posato per un calendario i cui ricavi sono andati alle popolazioni dell’Amazzonia. Nel 2004 Ainett, dopo aver sfilato come modella di intimo in tutto il Sudamerica, è arrivata in Italia e si è iscritta al Corso di Laurea in Scienze della Comunicazione dell’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano.
Tra il 2005 e il 2012 la modella ha preso parte alla kermesse di Rete 4 Sfilata d’amore e moda e nel 2005 ha realizzato un calendario sexy. Ha condotto tre edizioni di Real Tv, il rotocalco televisivo dedicato ai documentari in onda su Italia 1, ma è nel 2006 che la sua popolarità è aumentata grazie al ruolo della Gatta Nera nel quiz-preserale Mercante in fiera, condotto da Pino Insegno su Italia 1. Da lì ha collezionato un successo dopo l’altro e nel 2011 ha anche debuttato come attrice di cinema.
Ainett Stephens: vita privata, chi è il marito, figlio
Ainett Stephens, dopo 9 anni di fidanzamento, il 3 settembre del 2015 ha sposato Nicola Radici e il 18 ottobre dello stesso anno dall’unione è nato il loro primogenito, Christopher. Suo marito, che ha circa 10 anni in più di lei, è un imprenditore e dirigente del Forlì Calcio.
Ainett Stephens: Instagram, dove seguirla
La modella ha un profilo Instagram (ainettstephensreal) e vanta 166 mila seguaci.