E’ Il Cantante Mascherato il nuovo reality show che andrà in onda questa sera su Rai 1 alle 21:20, subito dopo l’appuntamento con i Soliti Ignoti. Un programma a colpi di canzoni e maschere, dove nove personaggi super famosi, nascosti da una maschera, gareggiano tra di loro. A giudicare le esibizioni 5 giurati d’eccezione e il pubblico da casa con il televoto. Cerchiamo di scoprire chi si cela sotto la maschera del Gatto.
Il Cantante Mascherato, chi è Gatto? Tutti gli indizi sul concorrente
“Provate a tradire la fiducia di un gatto, potete farlo una volta, ma non una seconda”. La maschera del Gatto è solitaria e indipendente. A volte sperduto, ma sicuramente libero.
Ha vissuto tante avventure e ora sa affrontare la vita da mille prospettive diverse. Si sente un gatto selvatico, che deve lottare per la sopravvivenza. Si porta dietro qualche cicatrice. Si deve ancora perdonare di aver permesso ad altre persone di influenzarlo, di aver fatto scelte che non avrebbe voluto e dovuto fare.
E’ una persona che in passato si è sempre spesa per gli altri, nel rapporto di coppia, in famiglia e con gli amici e forse ha dato troppo. “Se ora graffio, mi dispiace, ma capitemi”. “Sotto questa maschera si nasconde un cuore ferito e deluso, ma che spera di trovare una persona speciale in grado di capirlo e salvarlo”.
CLICCA QUI PER IL VIDEO DI PRESENTAZIONE DI GATTO
Il Cantante Mascherato, chi è Gatto? Le ipotesi
Diversi i nomi fatti dai giurati e associati alla maschera del Gatto. Tra questi: Biagio Antonacci, Francesco Sarcina (per Patty Pravo), Giampiero Ingrassia (per Flavio Insinna), Clementino (per Francesco Facchinetti), Guglielmo Scilla (per Costantino Della Gherardesca) e Francesco Monte (per Caterina Balivo).