Nuovo episodio in cui la regia del Grande Fratello Vip è dovuta intervenire e silenziare i microfoni di due concorrenti della casa di Cinecittà. Nelle ultime ore al GF Vip la situazione si è fatta incandescente, l’ingresso nella casa di Alda D’Eusanio non fa che attirare l’attenzione dei telespettatori che sempre più spesso sui social network evidenziano episodi il cui la giornalista, conduttrice televisiva e opinionista italiana è protagonista.
GF Vip, intervengono gli autori: la frase “censurata”
L’ultima vicenda riguarda la Alda D’Eusanio e Tommaso Zorzi che parlando ha rivelato un dettaglio hot del suo corpo. Parlando con la D’Eusanio ha confessato di avere un tatuaggio in una parte intima del corpo: “ho tatuato sul ca**o fun is fun, cioè il divertimento è divertente”. Una frase che ha subito scatenato la risposta dell’altra concorrente del GF Vip: “Ma davvero ti sei tatuato questa cosa sul ca**o?. Beh che frase del caz**”.
A quel punto è dunque intervenuto il team di autori del Grande Fratello Vip che ha abbassato i microfoni dei due concorrenti. La vicenda è stata ascoltata e notata anche da Stefania Orlando che ascoltando il messaggio del GF Vip che riprendeva la D’Eusanio afferma: “Ti richiamano talmente tante volte al giorno che ormai vanno un po’ a caso, sparano nel mucchio”. Insomma, la D’Eusanio è entrata nella casa del Grande Fratello solo da pochi giorni ma è subito riuscita a conquistare l’attenzione del pubblico, seppur spesso con episodi che non sono stati molto graditi dagli autori del programma di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini.