Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Quarto Grado, stasera in tv: ecco tutti i casi e le anticipazioni della puntata di venerdì 5 febbraio

Quarto Grado, stasera in tv: ecco tutti i casi e le anticipazioni della puntata di venerdì 5 febbraio

Pubblicato il
Alessandra Viero e Gianluigi Nuzzi che presentano Quarto Grado

Torna stasera in tv su Retequattro l’appuntamento con Quarto Grado, arrivato quest’anno alla dodicesima edizione. Gianluigi Nuzzi, con Alessandra Viero e tutta la squadra del programma, sono pronti ad indagare su episodi attuali di nera e cold case che attendono da tempo la verità. 

Anticipazioni Quarto Grado, puntata venerdì 5 febbraio 2021
 
Il programma questa sera si occuperà del caso di Peter Neumair e Laura Perselli, i coniugi scomparsi nel nulla il tardo pomeriggio del 4 gennaio scorso dopo essere usciti dalla loro casa di Bolzano. La settimana scorsa gli inquirenti hanno fermato il figlio Benno, accusato di omicidio e occultamento di cadavere. Il giovane nega il reato, ma diversi indizi lo tradirebbero. Ora è spuntata anche una ragazza, con lui dopo la scomparsa dei genitori: quale sarà la tesi difensiva del 30enne?
 
Al centro della puntata anche due femminicidi: quelli di Roberta Siracusa e Sonia Di Maggio. Roberta, 17 anni, lo scorso 24 gennaio è stata trovata senza vita in un burrone alla periferia di Caccamo, in provincia di Palermo. Della sua morte è accusato il fidanzato 19enne Pietro Morreale, ora in carcere Pagliarelli di Palermo nel reparto di degenza psichiatrica. 
 
Sonia, 29 anni, uccisa a coltellate il 1 febbraio a Minervino di Lecce, mentre cercava di proteggere il suo fidanzato. L’ex compagno, Salvatore Carfora, 39 anni, di Torre Annunziata, pregiudicato, ha confessato dopo essere stato catturato, mentre era in fuga da Otranto. 
 
 
Per tutte le segnalazioni da parte dei telespettatori sono attivi il centralone al numero 02/30309010 e l’account di Facebook Messenger del programma. 
Impostazioni privacy