Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Che Dio ci aiuti 6, stasera in tv: a che ora inizia, quando finisce, cast, anticipazioni, trama, Stefano De Martino come special guest

Che Dio ci aiuti 6, stasera in tv: a che ora inizia, quando finisce, cast, anticipazioni, trama, Stefano De Martino come special guest

Pubblicato il
Suor Angela protagonista di Che Dio Ci Aiuti 7 anticipazioni puntata 16 febbraio 2023

Tutto pronto per un nuovo appuntamento con la sesta stagione di “Che Dio ci aiuti”, la serie comedy ambientata nel convento più amato e stravagante della tv. L’appuntamento con altri due episodi è per stasera, giovedì 4 febbraio, su Rai 1 a partire dalle 21.25, subito dopo i Soliti Ignoti. 

Che Dio ci aiuti 6, stasera in tv: anticipazioni episodi giovedì 4 febbraio 2021, cosa succede

Nel primo episodio, Azzurra si troverà alle prese con un’importante decisione: deve valutare quale famiglia sia la più adatta per adottare la piccola Penny. Ma la bimba sembra avere le idee chiare. Suor Angela, intanto, è tormentata perché crede che Erasmo possa essere suo figlio. Suor Costanza, nel frattempo, iscrive le coppie del convento a una gara di ballo presieduta da Stefano De Martino. Ma quando Emiliano scopre che Nico e Monica sono stati insieme, ecco che parte la competizione tra i due. 

Nel secondo episodio, ad Assisi ritorna Elisa, la sorella di Suor Angela: un ritorno che porterà a galla alcuni segreti di famiglia. Anche Erasmo, con l’aiuto di Carolina, indaga per rintracciare la madre. Intanto, Monica si ritrova a dover gestire la visita inaspettata di una sua parente, la zia Franca e convince Nico e Penny ad aiutarla per ottenere da lei un lascito di denaro. Nel frattempo, Azzurra cerca un segno dall’alto per capire se la sua strada è veramente diventare suora. 

Che Dio ci aiuti 6, il cast

Che Dio ci aiuti 6 è una produzione Lux Vide in collaborazione con Rai Fiction, per la regia di Francesco Vicario. Nel cast: Elena Sofia Ricci, Valeria Fabrizi, Francesca Chillemi, Gianmarco Saurino, Erasmo Genzini, Diana Del Bufalo e tanti altri. 

Impostazioni privacy