Gravissimo incidente nella notte a Roma. Un giovane di 23 anni è finito in codice rosso dopo essersi schiantato nella Galleria Giovanni XXIII. Il tunnel risulta tuttora chiuso e interdetto al traffico.
Grave incidente a Roma nella Galleria Giovanni XXIII
Il sinistro è avvenuto intorno alle 4.00. Stando a quanto ricostruito il ragazzo, alla guida di una Volkswagen Lupo, avrebbe fatto tutto da solo. Al momento infatti non risultato altri veicoli coinvolti. Il giovane è stato trasportato in codice rosso all’Ospedale Gemelli di Roma.
Sul posto per i rilievi Gruppo Montemario Polizia Locale. Per consentire le operazioni di soccorso e i successivi lavori di ripristino delle condizioni di sicurezza stradale è stata disposta la chiusura temporanea della Galleria Giovanni XXIII.
Settimana di sangue sulle strade di Roma
Quella che sta per chiudersi è stata una settimana davvero drammatica sotto il profilo degli incidenti stradali nella Capitale. Mercoledì un pedone è stato travolto e ucciso sul GRA, e sempre sul Raccordo Anulare l’indomani un’altra persona ha perso la vita in un incidente in uno scontro tra due veicoli. Giovedì invece la morte del soldato Raffaele Smaldone, rimasto ucciso a 33 anni in un tragico incidente vicino il Foro Italico dopo aver perso il controllo della sua moto.