Home » Latina Notizie » Omicidio Veronica De Nitto: offerta taglia da 10 milioni di dollari per la cattura dell’ex fidanzato

Omicidio Veronica De Nitto: offerta taglia da 10 milioni di dollari per la cattura dell’ex fidanzato

Pubblicato il

E’ stata emanata una taglia da 10 milioni di dollari per la cattura del sospetto assassino di Veronica De Nitto, la ragazza di Latina uccisa a San Francisco. Si tratta di Renato Yedra Biseno, un 36enne di origine messicana che in passato avrebbe avuto una relazione con Veronica.

I sospetti sull’ex Renato Yedra Biseno 

L’ipotesi principale della polizia di Daly City è che, dopo la rottura, il 36enne abbia teso un agguato mortale alla giovane di Latina, incendiando il suo appartamento all’85 di Kent Court. Subito dopo l’uomo si sarebbe dato alla fuga dirigendosi verso il Messico e facendo perdere completamente le proprie tracce. 
Varcando il confine con il Messico, il 36enne avrebbe reso ancora più difficile la sua cattura. Così la polizia avrebbe offerto la cospicua taglia da 10 milioni di dollari a chiunque li aiuti a catturarlo. 

L’omicidio di Veronica

Veronica De Nitto aveva 34 anni. Aveva deciso di trasferirsi da Latina a San Francisco per raggiungere la sorella e costruire lì la sua famiglia. Lunedì 18 gennaio è stata trovata morta nel suo appartamento che era stato completamente distrutto dalle fiamme. L’incendio era di origine dolosa e ci sono volute oltre 4 ore per domare le fiamme. Fin dal primo momento è apparso chiaro che l’assassino fosse uno stretto conoscente di Veronica, così la polizia americana aveva concentrato i sospetti sull’ex fidanzato.

 

Impostazioni privacy