Home » Ultime Notizie » Roma, prima nasconde la merce nel passeggino e poi litiga con la sicurezza: mamma in manette

Roma, prima nasconde la merce nel passeggino e poi litiga con la sicurezza: mamma in manette

Pubblicato il
controlli anti covid polizia

Una donna è stata notata mentre si aggirava con fare sospetto tra i reparti di un grande magazzino in zona Balduina. Tenuta d’occhio dagli addetti alla sicurezza, la donna imperterrita, assieme a due bambini, ha oltrepassato le casse senza pagare. A quel punto sono intervenuti gli addetti, che l’avevano vista nascondere la merce nel passeggino: bloccata la donna, hanno chiamato il 112 NUE per chiedere l’intervento della Polizia di Stato.

Leggi anche:  Roma, quattro rapine nell’arco di una giornata: ecco tutti i dettagli

Immediatamente è arrivata la pattuglia in borghese del commissariato Monte Mario, diretto da Marco Messina, che ha trovato gli addetti alla sicurezza mentre discutevano animatamente con la donna che cercava di allontanarsi.
Accompagnata negli uffici di polizia per gli accertamenti di rito, nascosta nel passeggino gli investigatori hanno trovato merce, priva delle placche antitaccheggio tolte forzatamente dalla donna, per un valore pari a circa 250 euro: lei è stata pertanto denunciata per furto mentre il maltolto è stato restituito al responsabile del negozio.

Impostazioni privacy