Torna l’appuntamento del sabato sera con C’è posta per te. Can Yaman, direttamente dalla Turchia, sarà uno degli ospiti vip di questa sera, sabato 23 gennaio 2021. A chi farà una sorpresa? Intanto, conosciamolo meglio!
https://www.instagram.com/p/CKWXAS2hcKn/?utm_source=ig_web_copy_link
Can Yaman: chi è, età, carriera, stasera ospite a C’è posta per te
Can Yaman è nato a Istanbul l’8 novembre del 1989, figlio di un avvocato albanese e di una professoressa di lettere. Can ha frequentato il Liceo italiano di Istanbul e si è laureato al Dipartimento di Giurisprudenza dell’Università Yedipete nel 2012.
Ha iniziato a lavorare come avvocato, ma dopo sei mesi ha preferito dedicarsi alla sua passione per la recitazione. La sua carriera d’attore è iniziata nel 2014, ma il successo è arrivato nel 2017 grazie al ruolo di Ferit Aslan, ricco uomo d’affari, nella serie Bitter Sweet-Ingredienti d’amore.
Ora è su Canale 5 con la serie Daydreamer le Ali del sogno. Nel 2019 Can è stato eletto uomo dell’anno dal periodico GQ.
Can Yaman ha recitato con Claudia Gerini nella campagna pubblicitaria del 2021 del pastificio De Cecco, diretta dal regista Ferzan Ozpetek.
Can Yaman: la vita privata, gli amori
L’ultima fidanzata ufficiale del bel Can è stata Bestemsu Ozdemir, una modella brasiliana. Si vociferava anche di una storia d’amore con Demet Ozdemir, la “Sanem” di Daydreamer-Le ali del sogno, relazione però mai confermata. Stando agli ultimi gossip, Can si starebbe frequentando con l’italiana Diletta Leotta, ma per ora da entrambi tutto tace.
Can Yaman: curiosità, quello che non sai, Instagram
- L’attore parla correttamente quattro lingue: turco, italiano, tedesco e inglese.
- Nel 2018 un’azienda turca, Desa, ha creato una linea di abbigliamento in collaborazione con Can Yaman.
- Can Yaman su Instagram è molto seguito. Con il suo profilo ufficiale (@canyaman) vanta 7,9 mila followers.